Il partito del cemento è già pronto per regalarci nuovi colate di opere inutili (come il Tav e il Mose). Un documento fornitoci dimostra che l'Italia si può chiamare fuori dal buco nero finanziario del Tav
Ci sarebbe quasi da ridere, se non fossero in gioco i nostri soldi e il nostro futuro. Le balle raccontate in questi mesi sono diventate una sit com sul Tav, insultano la nostra intelligenza.
La presentazione del libro sulla storia della partigiana Vittoria Giunti è l'occasione per parlare con Gaetano di Sicilia, di mafia e di un sistema paese che convive con una criminalità ben differente dagli stereotipi della fiction televisiva. Uno spaccato dell'Italia civile che combatte e di quella che è complice.
Si al cambiamento, al progresso, allo sviluppo. Ma a quello vero, reale, dimensionato a misura delle persone, delle comunità e della natura. No all'ipocrisia delle spese inutili sulla pelle dei cittadini.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok