Notizie Flash

Almese e Villar Dora il Carnevale 2018

COMUNICATO EVENTO

2018

Ad e il divertimento è assicurato!

Sabato 10 febbraio, ad Almese, torna uno dei momenti più attesi dell’anno, il Carnevale! Tutto è pronto per farvi trascorrere, anche quest’anno, una divertente giornata in compagnia di famiglia e amici: musica, sfilate, coriandoli e stelle filanti animeranno le strade di Almese, Rivera e Villar Dora per regalare a tutti i partecipanti attimi di gioia e spensieratezza.

Dopo il ritrovo previsto per le ore 14 a Villar Dora – Piazza Donatori di Sangue, avrà inizio la sfilata dei carri allegorici, la quale sarà accompagnata dalle filarmoniche di Almese, Rivera e Villa Dora e dalle Majorettes di Giaveno. La sfilata proseguirà transitando verso le ore 15.00 per Piazza Martiri della Libertà di Almese, per poi raggiungere Piazza Comba a Rivera per la grande festa finale con l’intrattenimento dei bambini a cura della fondazione Talità Kum, la merenda per grandi e piccini offerta dall’Associazione Nazionale Alpini di Almese, le premiazioni dei costumi più belli e la nomina del Sindaco e della Sindachessa del Carnevale.

In caso di maltempo, la festa si terrà presso il centro sociale di Villar Dora, mentre la sfilata sarà annullata.

Ma il divertimento per questa nuova edizione non termina qui. Novità di quest’anno, infatti, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che sarà allestita nella Piazza di Almese da sabato 3 febbraio a domenica 4 marzo, con ingresso a soli 5 euro e la possibilità di noleggiare i pattini a 2 euro.

Vorremmo che il Carnevale fosse un momento di festa per tutti! – afferma il Sindaco, Ombretta Bertolo Tanta musica e divertimento per le vie cittadine, che daranno vita a un evento capace di unire grandi e piccini. Ringraziamo il Comune di Villar Dora per aver nuovamente collaborato con noi nella realizzazione della manifestazione e tutti i partecipanti, le filarmoniche, le majoretteres e gli animatori che con il loro contributo renderanno speciale questa giornata così tanto attesa da noi tutti!”