Notizie Flash

Gallo Sebastiano una serata di solidarietà per l’Honduras

COMUNICATO EVENTO

L’Associazione Culturale “Dal ”è lieta di invitarvi a un’iniziativa di solidarietà con l’

Uno spettacolo artistico e politico per parlare dell’Honduras, con una cena di solidarietà, avrà luogo il 24 giugno a Meana di Susa.

Melissa Cardoza & Karla Lara, femministe onduregne in tournée per l’Europa presenteranno uno spettacolo che mette insieme il libro “13 colori della resistenza onduregna” di Melissa e l’ultimo disco di Karla “Quando le parole”.

Il Collettivo Italia-Centro America, ha invitato Karla e Melissa che dal 19 al 6 luglio 2018 saranno in Italia. Il loro tour è un’azione artistica e politica, dove creano e riflettono sulla speranza per sostenere le lotte di emancipazione in Honduras. Tutto questo, attraverso un dialogo con altre realtà affini in Italia, in un momento storico di guerre nel mondo, specialmente contro le donne e i popoli originari.

La messa in scena, con testi di Melissa e canzoni di Karla, vuole essere anche un omaggio alla vita dell’attivista Berta Cáceres e alla resistenza delle donne in Honduras che lottano per la giustizia.

Prima dello spettacolo, che avrà luogo a Meana di Susa, domenica 24 giugno presso il Tempio Evangelico a Via Mattie 11 alle 21:15, ci sarà una cena di solidarietà alla Merenda Sinoira, Via Mattie 2/A alle 19:30.

 

Per informazioni contattate: Lisa Ariemma 338.678.3558

Associazione Culturale “Dal Gallo Sebastiano” – Via Terrazze 8, 10050 Meana di Susa (TO) – www.dalgallosebastiano.it – dalgallosebastiano.org@gmail.it – C.F. 96032680017