Notizie Flash

Comunicato M5S: il movimento 5S è antifascista

COMUNICATO STAMPA

AIROLA, SCIBONA, CARABETTA, PIRRO, TRIVERO, FREDIANI (): “IN MOMENTO STORICO DI LEGITTIMAZIONE DELLA CULTURA FASCISTA MOVIMENTO 5 STELLE RIVENDICA I VALORI PIU’ ALTI  DELL’

In un momento storico di rilegittimazione della cultura fascista e dei suoi modelli triviali portati avanti da nuovi e vecchi politici in doppiopetto (che coprono, condannano e allo stesso tempo avallano squadristi e azioni violente), rivendichiamo i valori di cui l’antifascismo è espressione.
Il rispetto della persona umana, la sua sacralità è il vero canone dell’antifascismo e per questa ragione  ribadiamo che il MoVimento Cinque Stelle è antifascista e antirazzista così come recita la nostra Costituzione Repubblicana che abbiamo difeso dagli attacchi del PD di Renzi e delle destre anche nell’ultimo referendum,  votando sempre contro la sua modifica per introdurre il pareggio di bilancio nella  Costituzione.

Siamo stati, siamo e saremo sempre strenui difensori della Costituzione Repubblicana nata dalla Resistenza.

Marco Scibona, Senatore M5S della Repubblica
Alberto Airola, Senatore M5S della Repubblica