Notizie Flash

Controvento music tour

Controvento tourCome pensate di trascorrere questa estate? Al mare oppure in montagna? Sia che partiate o che le vostre finanze vi costringano a rimanere dietro le mura domestiche c’è qualcuno in valle che ha deciso di trasformare le sue vacanze in un gesto benefico.

Matteo Zulian, valsusino di 28 anni, noto come dj AlpKing, compirà una impresa ecologica per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema delle vittime della mafia.

La prima settimana di luglio partirà da Susa, con una bicicletta a pedalata assistita di produzione italiana, e percorrerà tutta l’Italia per giungere a Messina intorno a metà agosto. Il tour sarà caratterizzato da tappe musicali e di festa per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi in favore delle vittime della mafia. La bicicletta, a termine del viaggio, sarà messa all’asta e il ricavato sarà devoluto al fondo. Uno staff seguirà Matteo con un camper e fornirà il supporto logistico e tecnico necessario. Per chi fosse interessato alle tappe del tour e a sostenere Matteo può far riferimento alla pagina di FB:

https://www.facebook.com/ControventoMusicTour

oppure scrivere a alpkingeventi@gmail.com .

Buona pedalata Matteo !

 

 

 

 

No tags for this post.