NO COVER FEST, Polveriera Nobel in concerto

Una festa per tutti, tre giorni di divertimento a Villarfocchiardo, 25-27 aprile.

di Valsusa Report

Saranno tre giorni di musica spettacolo e teatro il 25, 26, 27 aprile, al salone Polivalente di Villarfocchiardo. Saranno presenti bancarelle a tema e prodotti musicali, si potrà mangiare e bere. Una festa in pieno stile valsusino, la propone quella che di fatto è l’associazione, nata tre anni fa, da una costola del gruppo folk Polveriera Nobile presente da 11 sui palchi della valle di susa.

Chiediamo a Fulvio Capri cosa propone Polveriera Nobel – vogliamo dare creatività ai giovani, portare eventi culturali sulle cover ma anche nella espressione dell’arte, l’arte deve essere per tutti.

pol2

VIDEO PRESENTAZIONE EVENTO

Quindi saranno tre giorni, patrocinati dal Comune di Villarfocchiardo con l’aiuto della squadra AIB, che vedranno 4 gruppi di valle, uno di fuori valle e uno di Villarfocchiardo, si chiuderà con nomi noti di zelig e colorado, continua Alex Martoia – i gruppi giovani, sono nati nella sala prove di S.Antonino, l’associazione vuole dare nell’ambito musicale anche del teatro, del cabaret e della prosa, vogliamo dare la possibilità di crescere vicino anche a grandi nomi senza doversi svenare come costi. In autunno ci sarà una farm dove un’artista di cabaret per compenso vorrà beni in natura -, insomma un nuovo modo di continuare a far cultura a bassi costi e massima resa.

Un in bocca al lupo alla Polveriera Nobel e ci vediamo da questo pomeriggio al polivalente di Villarfocchiardo via Cappella delle vigne n.3, l’ingresso è gratuito per tutti e tre i giorni.

No cover f