Notizie Flash

Convegno Giuristi Democratici.Una rettifica

L’Associazione dei Giuristi Democratici, nella persona dell’avv. Roberto La Macchia ci chiede di rettificare quanto scritto su Luigi Notari, rappresentante del Siulp e volentieri ottemperiamo alla sua richiesta. Nell’articolo sul Convegno, abbiamo scritto: “Un discorso precotto, buono per tutte le occasioni e soprattutto per fare turismo con i soldi del sindacato, o degli ospiti di turno (in questo caso i Giuristi Democratici torinesi)”.

L’avv. La Macchia scrive che ” la circostanza é del tutto destituita di fondamento; Notari é venuto a Torino, su mia specifica richiesta e non ha richiesto il benché minimo rimborso o compenso per la sua partecipazione; ci ha tenuto ad essere presente per segnalare l’esistenza di settori della polizia diponibili a dialogare…pregherei, dunque, di rettificare quanto scritto“.

L’equivoco è nato dal fatto che il Notari nel suo intervento si era definito “un convegnista” e come tale avevamo dedotto che fosse “ospite” a Torino degli organizzatori, come del resto è consuetudine. (F.S.)

No tags for this post.